Bando di concorso per specialista dell'area di vigilanza

Pubblicazione elenco candidati ammessi e candidati esclusi

Data:

03 Agosto 2023

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

AVVISO DEL 20/09/2023

Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell'Area Affari Generali n. 1184/2023 sono stati approvati gli elenchi definitivi, disponibili in allegato:
- candidati ammessi (Allegato A);
- candidati esclusi (Allegato B);


AVVISO DEL 13/09/2023

Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell'Area Affari Generali n. 1129/2023 sono stati approvati gli elenchi:
- domande regolari (Allegato A – candidati ammessi individuati tramite codice alfanumerico);
- domande che necessitano ai fini istruttori di integrazioni con dichiarazioni mancanti (Allegato B – domande da integrare individuate tramite codice alfanumerico).
La documentazione è disponibile in allegato.

Ai candidati è assegnato il termine delle  ore 12:00 di giovedì 14 settembre 2023 per l’integrazione e regolarizzazione della domanda di ammissione al concorso.


AVVISO DEL 3/08/2023

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Specialista dell’area di vigilanza” – Area Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (CCNL 16/11/2022), presso il Comune di Greve in Chianti.

Il bando è pubblicato sul Portale del Reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/) e sul sito istituzionale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino e del Comune di Greve in Chianti. La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta e presentata esclusivamente tramite piattaforma telematica – Portale del Reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/) del Ministero del Dipartimento della Funzione Pubblica.

La domanda di ammissione al concorso potrà essere presentata esclusivamente per via telematica con SPID/CIE/CNS/eIDAS compilando il modulo di candidatura sul Portale “inPA”, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

All’atto della registrazione sul portale, l’interessato compila il proprio curriculum vitae completo di tutte le generalità anagrafiche con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR n. 445/2000 indicando un indirizzo PEC o un indirizzo email al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura stessa, unitamente ad un recapito telefonico.

La registrazione al Portale “InPA”, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire pena l’esclusione entro e non oltre le ore 16.00 del 2 settembre 2023.

In allegato è disponibile il testo completo del bando.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale Unione Comunale del Chianti Fiorentino
Ufficio di Barberino Tavarnelle
tel. 0558052322-306
e-mail: concorsi@unionechiantifiorentino.it

Ultimo aggiornamento

20/09/2023 - 14:30