Bando di concorso per specialista attività tecniche progettuali

Avviso convocazione prove e elenco candidati ammessi

Data:

04 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N. 1 POSTO NEL PROFILO DI “SPECIALISTA IN ATTIVITA’ TECNICHE E PROGETTUALI”, CAT. GIURIDICA D, POSIZIONE ECONOMICA 1, PRESSO IL COMUNE DI GREVE IN CHIANTI, CON RISERVA IN VIA PRIORITARIA AI VOLONTARI DELLE FF.AA. AI SENSI DEL D.LGS. N. 66/2010.

AVVISO DEL 03/02/2022

La Commissione esaminatrice ha stabilito che le prove si svolgeranno con il calendario sotto specificato:
- prova scritta in modalità telematica da remoto il giorno giovedì 24 febbraio 2022 con convocazione dei candidati alle ore 9:00
- prova orale: in presenza con inizio dal giorno lunedì 7 marzo 2022 e convocazione dei candidati alle ore 9:00
In allegato è pubblicato l'avviso di convocazione con elenco dei candidati ammessi.

 

AVVISO DEL 10/11/2021

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto nel profilo professionale di “Specialista in attività tecniche e progettuali categoria giuridica D, posizione economica 1, dell’ordinamento professionale, presso il Comune di Greve in Chianti riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte e inviate all’Unione Comunale del Chianti Fiorentino esclusivamente tramite procedura telematica e ntro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 17/01/2022. Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale scadenza sopra indicata.

La presentazione della domanda deve avvenire esclusivamente attraverso la procedura telematica di iscrizione, accedendo, previa autenticazione tramite Sistema Pubblico di identità digitale (SPID), Carta d’Identità Elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS), procedura concorsuale online dal seguente link 

https://www.unionechiantifiorentino.it/servizi/concorso-specialista-tecnico-cat-d

Per la presentazione della domanda tramite CNS, prima dell’accesso al modulo web relativo alla domanda di concorso al link di cui sopra dovrà essere completata la procedura di registrazione al seguente indirizzo:

https://registrazione.055055.it/consoleregistrazioni/consolecard

Tutte le informazioni sono disponibili nel bando allegato.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:

Servizio Personale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, Ufficio di San Casciano in Val di Pesa
Tel. 0558256254 - 255 - 256
e-mail: concorsi@unionechiantifiorentino.it

Ultimo aggiornamento

06/05/2022 - 12:23