Tari. Inviati solleciti di pagamento su importi già corrisposti dai cittadini

Gli uffici Alia stanno verificando e individuando la causa del problema

Data:

25 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Sulla base delle indicazioni fornite dai tecnici Alia le comunicazioni trasmesse non equivalgono ad una richiesta di riscossione immediata

Greve in Chianti, 26 ottobre 2023
Si è verificato un problema nella trasmissione delle comunicazioni da parte di Alia Servizi Ambientali S.p.A. alle famiglie 
ed alle imprese di Greve in Chianti relative al pagamento del tributo Tari.
Numerosi cittadini hanno ricevuto dei solleciti di pagamento che risultavano già corrisposti.
Gli uffici Alia Servizi Ambientali S.p.A. hanno attivato una procedura per verificare e individuare le cause del problema e provvederanno a contattare i singoli utenti allo scopo di informarli sugli sviluppi risolutivi della questione.
 

In ogni caso sulla base delle indicazioni fornite dagli uffici di Alia Servizi Ambientali S.p.A. le comunicazioni trasmesse non equivalgono ad una richiesta di riscossione immediata. 

Per chiarimenti è comunque possibile contattare il Numero Verde 800 888 333 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.30 ed il sabato dalle ore 08.30 alle ore 14.30. 
Inoltre, è possibile inviare e-mail all’indirizzo tariffa.info@aliaserviziambientali.it o pec all’indirizzo tariffa1@pec.aliaserviziambientali.it o fax al n. 055/0044002. 

Ufficio Stampa associato del Chianti fiorentino

Ultimo aggiornamento

26/10/2023 - 17:48