Pranzo di solidarietà per il popolo marocchino

L'iniziativa si terrà domenica 15 ottobre alle ore 13 in Piazza Matteotti a Greve

Data:

07 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Il menù è realizzato in collaborazione con i ristoratori e gli operatori economici di Greve in Chianti

Greve in Chianti, 7 ottobre 2023
Nell’ambito della campagna di solidarietà per il popolo marocchino promossa dal Comune di Greve in Chianti prendono avvio le prime azioni concrete di solidarietà a favore delle famiglie colpite dal terremoto che si è abbattuto sullo stato nordafricano alcune settimane fa. Si terrà domenica 15 ottobre alle ore 13.00 in Piazza Matteotti il pranzo di solidarietà organizzato per raccogliere fondi destinati all'emergenza terremoto in Marocco.
L'amministrazione comunale propone questo momento conviviale aperto alla cittadinanza in collaborazione con l'Associazione Culturale Islamica di Greve in Chianti e il Circolo Arci di Greve in Chianti.
endere possibile l'iniziativa è il supporto della rete di ristoratori e operatori economici che si attivano per la preparazione del menù.

Sono Antica Macelleria Falorni, Bar Sociale #PostAzione, Bar I'Barbagianni, Caffè Lepanto, Enoteca Ristorante Gallo Nero, Gastronomia GiaBaR, Oliosteria La Terrazza, Pasticceria Chianti, Osteria Mangiando Mangiando, Pruneti Extra Gallery, Remo Forno Ristorante Enoteca Fuoripiazza, Ristorante Giovanni da Verrazzano, Ristorante Il Portico Ristorante La Bottega del Moro, Ristorante Pizzeria Caffè Le Logge,  Ristorante Pizzeria La Cantina, Ristorante Pizzeria La Torre delle Civette, Sushi in Chianti.

Il Comune ha attivato anche un conto corrente bancario dedicato per le erogazioni che i cittadini potranno effettuare a favore del popolo marocchino.
L’Iban è il seguente: IT06E0306937898100000300008.
Il bonifico va intestato al Comune di Greve in Chianti.
Nella causale: raccolta fondi per terremoto Marocco.

Info: segreteria@comune.greve-in-chianti.fi.it

Prenotazioni entro mercoledì 11 ottobre 2023 al cell. 3316277725.

Ufficio Stampa associato del Chianti fiorentino

Ultimo aggiornamento

09/10/2023 - 13:35