Bando di concorso per n. 3 posti a tempo indeterminato profilo Istruttore Amministrativo Contabile - Scadenza presentazione domande 06/03/2023

Nomina Commissione esaminatrice

Data:

03 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

3 min

Descrizione

AVVISO DEL 23/03/2023

Con determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 180 del 23.03.2023 è stata nominata la Commissione esaminatrice del concorso.
L'atto di nomina è disponibile in allegato.


AVVISO DEL 22/03/2023

Gli elenchi definitivi dei candidati ammessi e di quelli esclusi sono disponibili in allegato.


AVVISO DEL 10/03/2023

L'elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi, dei candidati soggetti a presentare integrazione alla domanda, nonché l'elenco delle domande archiviate, sono disponibili in allegato.
Si informano i candidati che per l’integrazione alle domande queste dovranno pervenire entro le ore 12:00 di mercoledì 15 marzo 2023 via PEC all’indirizzo unionechiantifiorentino@postacert.toscana.it oppure via mail all’indirizzo concorsi@unionechiantifiorentino.it specificando nell’oggetto “All’attenzione dell’Ufficio
Personale - Integrazione documentazione concorso istruttore amministrativo contabile”.


AVVISO DEL 03/02/2023

L'Unione Comunale del Chianti Fiorentino ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 3 posti nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo Contabile”, categoria giuridica C, posizione economica 1, di cui:

  • n. 1 presso il Comune di Barberino Tavarnelle (con riserva ai militari di cui agli artt. 678, comma 9, e 1014, comma 1, del D.Lgs. n. 66/2010)
  • n. 1 presso il Comune di San Casciano in Val di Pesa (con riserva ai militari di cui agli artt. 678, comma 9, e 1014, comma 1, del D.Lgs. n. 66/2010)
  • n. 1 posto presso il Comune di Greve in Chianti (con riserva ai militari di cui agli artt. 678, comma 9, e 1014, comma 1, del D.Lgs. n. 66/2010)

Nel caso non vi siano candidati idonei appartenenti alla categoria dei riservatari, il posto riservato e non coperto per mancanza di aventi titolo, sarà attribuito ad altro candidato che abbia superato le prove d’esame, secondo l’ordine della graduatoria finale di merito.

L’effettiva copertura dei posti a seguito della presente selezione è subordinata ai vincoli legislativi vigenti in ordine alle assunzioni a tempo indeterminato.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte e inviate all’Unione Comunale del Chianti Fiorentino esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 12.00 del 6 marzo 2023.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate con qualsiasi altro mezzo (consegna a mano, spedite a mezzo del servizio postale o tramite PEC o posta elettronica ordinaria).

Per la presentazione della domanda è necessario eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione mediante autenticazione (tramite SPID, CNS, CIE, 055055), accedendo alla procedura concorsuale online dal seguente link: https://www.unionechiantifiorentino.it//servizi/concorso-istruttore-amministrativo-contabile-cat-c 

In caso di problematiche in fase di compilazione del form è possibile inviare la richiesta di assistenza a supportoutenti@silfi.it almeno due giorni lavorativi prima della scadenza del bando così da porte verificare e risolvere le segnalazioni.

La compilazione della domanda termina e si completa solo con il pagamento della tassa di concorso di  Al completamento della procedura di pagamento viene rilasciata apposita ricevuta di pagamento contenente il codice IUV (Identificativo Univoco del Pagamento). Tale codice deve essere conservato a cura del candidato a prova dell’avvenuta presentazione della domanda. Il Codice IUV sarà utilizzato dall’Amministrazione Comunale per comunicare ai candidati, senza alcuna identificazione mediante dati anagrafici, l’ammissione al concorso ed i risultati delle varie prove concorsuali.

Successivamente alla scadenza del bando di concorso, verrà pubblicato un avviso all'Albo Pretorio, sul sito internet e nella sezione "Amministrazione Trasparente" dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, dei Comuni di Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti e San Casciano Val di Pesa relativo a:

  • modalità e date di svolgimento delle prove
  • elenco candidati ammessi e non ammessi

La pubblicazione ha valore di notifica nei confronti dei candidati ammessi, non saranno inviate ulteriori comunicazioni personali.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale Unione Comunale del Chianti Barberino Tavarnelle
Tel. 0558052322-306 e-mail concorsi@unionechiantifiorentino.it

In allegato è disponibile in bando completo.

Ultimo aggiornamento

23/03/2023 - 15:45