Avviso di selezione

Incarico posizione organizzativa area paesaggistica e vincolo idrogeologico Unione Comunale Chianti Fiorentino

E' indetta nel Comune di Barberino Tavarnelle una selezione per il conferimento dell’incarico di posizione organizzativa dell’Area Paesaggistica e Vincolo Idrogeologico.

Gli interessati alla selezione dovranno presentare domanda di partecipazione, compilata e debitamente sottoscritta sull’apposito modello allegato al presente avviso (Allegato A), unitamente
al Curriculum Vitae e ad una copia del documento d’identità in corso di validità, entro il termine perentorio del 21.05.2021, a pena di esclusione dalla selezione, con una delle seguenti modalità:

  • Presentata personalmente all'Ufficio Protocollo del Comune di Barberino Tavarnelle;
  • A mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Comune Barberino Tavarnelle –Piazza Matteotti n. 39 – 50028 Barberino Tavarnelle (FI). N.B. – La domanda spedita conquesta modalità deve pervenire entro il termine di scadenza (21.05.2021); non farannofede il timbro postale e la data dell’Ufficio Postale accettante;
  • A mezzo PEC alla casella unionechiantifiorentino@postacert.toscana.it, sempre entro il 21.05.2021;

Tutte le info necessarie negli allegati Avviso e Determina approvazione e bando a destra di questa pagina. 

Per qualsiasi chiarimento e domanda è possibile rivolgersi al Servizio Personale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, ufficio di Barberino Tavarnelle, tel. 0558052222-206, mail: e.pistolesi@barberinotavarnelle.it a.bardotti@barberinotavarnelle.it .

Ultimo aggiornamento: Ven, 14/05/2021 - 10:12