Documentazione da presentare

La richiesta di contributo deve presentata entro il 31 marzo di ogni anno utilizzando il modello predisposto, allegando:

- copia dello Statuto o Atto Costitutivo

- relazione attività 

- copia bilancio preventivo

- copia del documento di identità  del legale rappresentante dell'Associazione

Tempi

Il termine del procedimento è di 30 giorni

Informazioni

Le associazioni di che operano nel territorio dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino possono richiedere un contributo per il finanziamento della propria attività ordinaria, secondo quanto previsto dal 'Regolamento per la concessione di contributi ad associazioni e Enti'.

Le associazioni inoltre possono richiedere contributi straordinari per iniziative o eventi specifici.

Nella richiesta deve essere indicato il tipo di intervento che si intende realizzare e le attività  svolte dall'associazione. L'Ufficio competente provvederà  a comunicare all'associazione l'esito della richiesta e l'entità  del contributo concesso.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio Cultura e Sport
Referente
Francesca Rosi
Responsabile
Gianna Magnani
Indirizzo
Piazza Matteotti n. 39 Tavarnelle Val di Pesa
Tel
055 8050837
Fax
055 8076657
E-mail
cultura@comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it, f.rosi@barberinovaldelsa.net
Orario di apertura
Martedì e giovedi 8.30 - 13.00 e 15.30 - 19.00

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