Descrizione

La procedura per la regolarizzazione di colf e badanti straniere è gratuita.

Informazioni

Lo SPORTELLO BADANTI offre servizi di incontro tra domanda e offerta di assistenti familiari nei Comuni di San Casciano V.P., Tavarnelle V.P e Barberino Val d'Elsa.
Allo Sportello possono rivolgersi le persone che cercano lavoro come assistente familiare e le famiglie che cercano un supporto per l’individuazione di personale specializzato.

Lo Sportello offre servizi di
- Accoglienza delle richieste delle famiglie e degli/delle assistenti familiari
- Informazioni ed orientamento sull’assistenza familiare e sull’inquadramento contrattuale
- Incontro domanda/offerta di assistenti familiari- Collegamento con i servizi che svolgono il disbrigo delle pratiche amministrative relative all’assunzione dell’assistente
- Collegamento con i servizi territoriali a carattere socio sanitario.

Per la procedura di regolarizzazione di colf e badanti è possibile rivolgersi allo  SPORTELLO MIGRANTI, aperto a Tavarnelle Val di Pesa tutti i giovedì dalle 9:30 alle 12:30 apresso i Distretto Socio Sanitario Il Borghetto. E' possibile presentare domanda di regolarizzazione anche presso le Associazioni di categoria, le Organizzazioni sindacali ed i Patronati.
 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Sportello Migranti
Indirizzo
Tavarnelle Val di Pesa
Tel
055 8050820
Orario di apertura
tutti i giovedì dalle 9:30 alle 12:30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *