Informazioni

Chi cede la proprietà o o consente a qualunque altro titolo l’uso di un fabbricato, o parte di esso, per un periodo superiore ad un mese deve deve darne comunicazione all’autorità di Pubblica Sicurezza, cioè alla Polizia Municipale.
La comunicazione deve entro 48 ore dalla consegna dell'immobile e può essere effettuata sia da persona fisica che giuridica.
La denuncia deve essere presentata al Comune mediante apposito modulo, in distribuzione presso il Comando di Polizia Municipale e presso l'URP, oppure spedita per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Alla denuncia deve essere allegata copia del documento di identità della persona a cui è stato ceduto l'immobile.
Nel caso in cui la denuncia non sia presentata direttamente dal dichiarante, dovrà essere accompagnata anche da una fotocopia del documento di identità dello stesso.

 

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Polizia Municipale
Referente
Monica Piazzini - Olivia Arconti - Isabella Vadi
Responsabile
Massimo Zingoni
Indirizzo
SAN CASCIANO V.P. Via Cassia per Siena n. 6 50026 - TAVARNELLE E BARBERINO Via Cassia 31/e 50021 Barberino V.E.
Tel
055 8256401
Fax
055 820683
E-mail
polizia@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it - m.piazzini@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it - o.arconti@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it - i.vadi@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it
Orario di apertura
SAN CASCIANO V.P. lunedì e giovedì 8.30-12.30 e 16.00-18.30 , mercoledì e sabato 8.30-12.30 - BARBERINO V.E. mercoledì 16.00-18.30 , sabato 8.30-12.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *