Descrizione


Informazioni

Il C.A.L.C.I.T. è un'associazione di volontari che opera nei Comuni di Tavarnelle Val di Pesa e Barberino Val d'Elsa per la raccolta di fondi per fornire un servizio di assistenza e cura dei malati oncologici e per garantire, nella propria abitazione, le stesse cure che un malato può ricevere in ospedale.

Il "Servizio di assistenza e cura per i malati di tumore" assicura a tutti i cittadini tutte le terapie utili per fronteggiare la malattia, contrastandone il suo procedere ed alleviandone notevolmente le sofferenze con medici specialisti pronti ad intervenire anche del domicilio del paziente.

Sono ormai centinaia i malati di Tavarnelle, Barberino e dei Comuni limitrofi che si sono avvalsi di questo servizio del C.A.L.C.I.T.

Le attività dell'associazione sono sostenute grazie ai fondi raccolti in iniziative di vario tipo e ai contributi dei soci.


I contributi possono essere versati su conto corrente intestato a C.A.L.C.I.T. Tavarnelle e Barberino n. 40487 c/o Chianti Banca.

Presso la nuova sede è attiva una serie di ambulatori medici specializzati. Per tutte le info, gli orari e le prenotazioni visitare il sito www.calcittavarnelle.it

 

Avvertenze


Normativa di riferimento


Reclami ricorsi opposizioni


Riferimenti e contatti

Ufficio
Calcit
Responsabile
Michele Morandi
Indirizzo
Via Aldo Moro, 27 Tavarnelle Val di Pesa
Tel
055 8059504 - 334 6791245
E-mail
info@calcittavarnelle.it

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *