Descrizione

L'Albo delle associazioni che operano nel territorio dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino (Comuni di Barberino Val d'Elsa e Tavarnelle Val di Pesa) è istituito ai sensi dell'art. 11 del 'Regolamento per la concessione di contributi ad associazioni e Enti'.

Tempi

Il termine del procedimento è di 30 giorni

Informazioni

Art 11 - ALBO DELLE ORGANIZZAZIONI NO PROFIT

1. Ai fini dell'individuazione e del riconoscimento degli organismi associativi senza scopo di lucro operanti nel territorio dell'Unione e delle rispettive sfere di competenza e tematiche è istituito un apposito Albo delle organizzazioni no profit.
Sono iscritte automaticamente all'albo dell'Unione Comunale tutte le associazioni iscritte agli albi regionali. L'Unione Comunale si riserva la facoltà di richiedere documentazione integrativa per il completamento della pratica.

2. L'albo delle associazioni, redatto e aggiornato su supporto cartaceo e pubblicato sul sito internet dell'Unione Comunale, è consultabile da tutti i cittadini.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio Cultura
Referente
Francesca Rosi
Responsabile
Gianna Magnani
Indirizzo
Piazza Matteotti n. 39 Tavarnelle Val di Pesa
Tel
055 8050837
Fax
055 8076657
E-mail
f.rosi@barberinovaldelsa.net
Orario di apertura
Martedì e giovedi 8.30 - 13.00 e 15.30 - 19.00

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *