Un Natale da Lapponia

Cartellone unico di eventi per le festività natalizie

l Comune di Tavarnelle e il Comune di Barberino organizzano per il secondo anno un cartellone unico di eventi per il periodo delle festività natalizie.

Tante iniziative renderanno vivi i due paesi creando l'atmosfera tipica di uno dei periodi più sentiti dell'anno.

In allegato il pieghevole con il ricco calendario di iniziative all'interno delle quali i due momenti culminanti:

9-10 dicembre Il Borgo di Babbo Natale a Barberino Val d'Elsa. Dalle 10.00 alle 20.00 il centro storico si trasforma in un villaggio a misura di bambino. Mercatino natalizio, area giochi per bambini con gonfiabili, allestimento del borgo a tema natalizio con addobbi, pupazzo di neve gigante, area artica con igloo...
Nei due giorni dalle ore 16 arrivo di Babbo Natale aiutato da due suoi folletti i quali faranno fare laboratori e scrivere la letterina che verrà poi consegnata a Babbo Natale.
Sabato pomeriggio Babbo Natale trampoliere accoglierà i visitatori all'ingresso del borgo
Domenica pomeriggio banda con majorette e musicisti per le vie del borgo.

8 dicembre in Piazza Matteotti a Tavarnelle inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio che rimarrà aperta fino al 7 gennaio 2018..Dalle ore 16 spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio e a seguire apertura della pista.
Sempre nel pomeriggio area animazione per bambini in Piazza Matteotti con animatore truccabimbi e mascotte. Street band itinerante per le vie del paese

Ultimo aggiornamento: Mar, 05/12/2017 - 16:51